Dopo un po' di tempo, rieccomi qua a dirvi cose.
Siamo stati invitati ad una manifestazione della Comunità Ebraica di Roma, a cui, inutile dire, partecipano tutte le autorità comunali, provinciali, ecumeniche, interreligiose, ecc. ecc. Meno male che Benedetto XVI, Napolitano e il Dalai Lama, sembra avessero un'altro impegno, perchè sennò, pure loro là, ad ascoltare la immarcescibile e formidabile Russell Walkin' Orchestra.
Per partecipare ci chiedono di imparare qualche musica delle Loro, e io, pronto, ho preparato Hava Nagilah, facile facile (che voi probabilmente già avete sentito da qualche parte), di cui distribuirò domani le parti, e con qualche provella monteremo.
Tutto questo ha una scadenza strettissima (come ci capita sempre...): 16 Dicembre 2009, ore 18,30. La potremmo definire l'ultima sfida del 2009. Ma è forse la più importante.
Domani, Mercoledì ore 14, proveremo, daremo la prima lettina al pezzo nuovo, e poi concorderemo alle zu sammen il calendario delle prove.
Mi dovrete concedere anche 5 minuti per riflettere (e anche qui concordare una linea comune di comportamento) su una piccola disavventura che ha riguardato alcuni componenti del nostro ensemble, che potrebbe avere uno strascico sulla vita della Banda (per questo ne dobbiamo parlare e decidere), che potrebbe ricapitare magari con qualche altro protagonista. E' bene fermarci e dialogare. I particolari domani, live.
Sia lodato Charlie Parker.
ogay prof io ci sto e le ldirò di più mi sentirò il pezzo ebraico su youtube.
RispondiEliminaJohn Bonham è con noi.
Lorenzo
MAMMA MIA MA QUESTA CANZONE LO SUONANO QULLI VAGABONDI DEL METRO ........ NON HO PAROLE
RispondiElimina....