lunedì 25 gennaio 2010

Nobili Bandi(s)ti

1200 sono gli euri che abbiamo raccolto con il richiamo della Banda per i nostri fratelli Haitiani!
Siete Forti! E naturalmente sono forti le Cugine del Coro, sono forti gli studenti del 3oB e del 4oL per l'aiuto logistico indispensabile che ci hanno offerto. Splendido!
L'unica dolente ...nota è che abbiamo suonato malino. Tutti un po' deconcentrati (lo si poteva capire, visto il motivo per cui stavamo là) ma in generale, insieme a qualche assenza chiave, parecchio giù come tecnica strumentale. Tutti stonati, suonacci, parti che risultavano come lette per la prima volta...anch'io ci ho messo del mio, tra l'altro. Comunque è stato bello ugualmente.
Mettiamoci un po' di riparo per il futuro: non lasciamo gli strumenti in Sala Musica, suoniamo 5 minuti tutti i giorni a casa, guardiamo le parti, facciamo che se manca qualcuno su cui di solito ci poggiamo, suoniamo in ogni caso la nostra parte. Insomma, passate le feste, stiamoci un po' più dentro.
Domani niente prova di insieme: non è particolarmente utile, e io preferisco dedicare tempo a qualcosa al momento più impellente. Mercoledì propongo a tutti i saxes di vederci per le individuali e magari facciamo qualcosa con il quartetto. Venerdì si vedono gli ottoni con il M.o Enrico. Ancora rimandata la riparazione dei Trombacchioni rotti (settimana prossima).
Appuntamenti:
Ance Mercoledì ore 14
Ottoni Venerdì ore 14.30.
Sia lodato charlie parker.

1 commento:

  1. sono felice del raccolto.ma come li mandiamo avevo sempre questo quesito che non riesco trovarlo una risposta...

    RispondiElimina