martedì 4 maggio 2010

Impegni Passati, Impegni Futuri

Carissimi.
La fase caotica della mia vita attuale mi impedisce di scrivere con tempestività e con regolarità le considerazioni che pure mi frullano per la testa su questa cosa meravigliosa che il fato (su altre cose avaro) mi ha voluto riservare e che si chiama Russell Walkin' Orchestra.
Ma questo non mi impedisce di scrivere oggi, a distanza di diversi giorni, dell'epica marcia trionfale che il nostro ensemble ha compiuto in occasione della Manifestazione contro la nefasta riforma della Scuola Pubblica (Sabato 17 Aprile): abbiamo fatto almeno 5 Km, (Russell) walking under the rain (Orchestra), senza mai smettere di suonare e senza nemmeno perdere di incisività e di intonazione.
Un vero trionfo, e, per il sottoscritto (che è stato involontario terminale di incessanti complimenti rivolti a tutti) una bellissima soddisfazione!
Poi ci sono state 2 prove in cui, nonostante un forte calo delle presenze, siamo riusciti quasi a montare Washington Post. Il bilancio dell'ultimo periodo è eccellente, nonostante perdiamo qualche pezzo strada facendo. Ma non ci scoraggiamo, né tantomeno demordiamo. Oggi c'è prova, chi c'è c'è. Sarà utile anche oggi.
Arrivano tre concerti:
Giovedì 27/5 ore 18 a P.zza Vittorio,
quello annuale per i nostri contribuenti comunali (quel che resta di Romarock-Romapop)
Domenica 6/6 ore 10 a Parco degli Acquedotti
Manifestazione di quartiere contro la privatizzazione dell'Acqua
Lunedì 7/6 ore 18 a Teatro Don Bosco
Manifestazione contro la privatizzazione delle Risorse Idriche.

Intensificheremo, cercheremo altri banditi (anche momentanei), proiettati verso nuovi successi, nell'attesa di capire cosa sarà di Noi a partire da quest'estate.
Fatemi sapere con minore approssimazione e maggiore sollecitudine possibili, chi sarà impossibilitato a questi eventi ed alle relative
prove : Martedì 11+18+25 Maggio + Venerdì 4 Giugno.
Vi abbraccio tutti. Sia Lodato Charlie Parker. Adripetra.

Nessun commento:

Posta un commento